Si diploma presso l’accademia  di musical “Mastmaster” di Roma, diretta da Stefano D’Orazio.Si perfeziona nella danza classica e moderna, presso la “Maison de la Dance“, lo “I.A.L.S.” , l’ “A.I.D.” e la “Kledy Academy”, e nel canto con Lena Biolcati, Viviana Hernandez e Francesca Borrelli.

La sua carriera spazia tra teatro, televisione e cinema.A teatro, numerosi sono gli spettacoli cui prende parte, esibendosi su palcoscenici nazionali ed internazionali. Approda al teatro Sistina con la commedia musicale di Garinei e Giovannini“Rinaldo in campo”,con Fabio Troiano e Serena Autieri, coreografie R.Croce, regia Massimo R. Piparo. Successivamente è nel cast del musical “My fair lady”,con Luca Ward e Vittoria Belvedere, coreografie R. Croce, regia Massimo Piparo. La sua terza esperienza al teatro Sistina è come performer nell’opera rock “Jesus Christ Superstar”, con lo storico protagonista dell’omonimo film, Ted Neeley, Simona Molinari, S. Saphiro e i Negrita, e la partecipazione straordinaria degli interpreti originali del film,Yvonne Elliman e Barry Dennen.Coreografie R.Croce,regia Massimo Piparo.Lo spettacolo è in scena per quattro anni consecutivi, con tournèe nazionali ed internzionali (2014/2018).

Per tre stagioni consecutive, dal 2017 al 2020, è performer nella storica commedia musicale di Garinei e Giovannini “Aggiungi un posto a tavola ”, coreografie originali di Gino Landi, regia Gianluca Guidi. Teatro Brancaccio e tournée nazionali.Si esibisce come ballerina in molti eventi, nel corpo di ballo ufficiale della Polizia di Stato, nel corpo di ballo della cantante Marcella Bella, per”AltaRoma AltaModa“, “Roma film festival“, “Roland“, “Belstaff“, “Gattinoni“, etc.

In televisione invece partecipa a :”Domenica in” Rai1, sigla con Lorella Cuccarini , coreografie Luca Tommassini,e ne”Il trenta contro uno” di Massimo Giletti,Uno mattina ” Rai1, coreografie Cesare Vangeli,”Amici di Maria” canale5,musicals del serale,coreografie Garrison Rochelle, “Let’s dance” canale5, coreografie Marco Garofalo,”Bombay“La7, di Gianni Boncompagni,”Coca-Cola Summer Festival”, canale5, ballerina per Gabry Ponte, “Domenica live”, canale5 ,”La vita in diretta” Rai1.

In qualità di attrice, prende parte alle fiction Rai, “Butta la luna” e “Le ragazze di San Frediano” regia di Vittorio Sindoni,e in qualità di ballerina, ai film per il cinema,”Parlami d’amore” (S. Muccino), “Tutta la vita davanti” (P. Virzì), “Poveri ma ricchissimi” (F. Brizzi).